FAQ

faq

DOMANDEFREQUENTI

Linee Guida PVR: cosa PUO’ fare?

Può esporre il logo all’esterno del locale SOLO su vetrofanie preventivamente approvate e l’insegna dell’esercizio commerciale DEVE innanzitutto richiamare l’attività principale svolta (es. nome del bar, internet point, edicola, tabaccheria, ecc.).

Può esporre il logo all'interno dell'esercizio SOLO in riferimento all'attività di ricarica e di assistenza alla registrazione di nuovi conti di gioco.

Può offrire in visione eventi sportivi in diretta e mettere a disposizione copia dei giornali sportivi.

Può mettere a disposizione degli utenti connessione WIFI per utilizzo su apparati degli stessi utenti (mobile, tablet).

Può vendere ricariche per il conto di gioco, rilasciando apposita documentazione indicante l’importo della ricarica e identificando eventualmente il cliente secondo la normativa antiriciclaggio ed in particolare effettuare le opportune verifiche e segnalazioni in caso di sospetto di riciclaggio. E’ vietato l’uso del contante per somme superiori a € 4.999,00. Per le ricariche ed i prelievi superiori ad € 1.999,00 richiedere sempre l’identificazione antiriciclaggio.

Può rispondere ed informare i clienti in merito al sistema di conto di gioco.

Può aiutare gli utenti nella apertura del conto di gioco, senza mai sostituirsi ad essi, limitandosi ad assisterlo nei diversi passaggi e senza acquisire i dati personali.

Può effettuare pagamenti di «Voucher» presentati dai clienti derivati da prelievi dei loro conti di gioco

scroll to top