Gioco online, Viola (dir. comm. Sport & Partners) e Meli ( dir. comm. Sport-Tech)
“I moduli CRM consentono una segmentazione precisa dei giocatori, permettendo di creare campagne marketing su misura e promozioni mirate, aumentando il coinvolgimento e la fidelizzazione dei giocatori. La gestione avanzata degli account semplifica l’operatività quotidiana, riducendo i tempi di risposta e migliorando la qualità del servizio offerto ai giocatori. Inoltre, le nostre API permettono una facile connessione con altri sistemi e piattaforme, dando agli operatori la libertà di arricchire la propria offerta con funzionalità e giochi aggiuntivi, garantendo un’esperienza fluida e personalizzata. Tutto questo aiuta gli operatori a differenziarsi sul mercato, offrendo un servizio di qualità superiore e un’esperienza di gioco più dinamica e coinvolgente per i loro utenti”.
Avete menzionato l’importanza del gioco responsabile nella vostra offerta. Quali strumenti specifici integrate nella vostra piattaforma per aiutare gli operatori a promuovere comportamenti di gioco sicuri e consapevoli?
“Gli strumenti di cui disponiamo non solo aiutano gli operatori a rispettare le normative, ma contribuiscono anche a creare un ambiente di gioco più sicuro e responsabile, promuovendo una cultura di gioco consapevole. Nella nostra piattaforma online, integriamo opzioni di autoesclusione, che permettono ai giocatori di limitare temporaneamente o permanentemente l’accesso ai loro account. Offriamo anche limiti di deposito, scommessa e perdita, così da consentire ai giocatori di controllare meglio le proprie abitudini.In aggiunta, il nostro sistema di notifiche avvisa i giocatori quando raggiungono determinati limiti, invitandoli a riflettere sul loro comportamento”.